Cronaca
Tradatese - Saronnese

Neve, treni bloccati, alberi caduti e disagi al traffico

 Per un guasto  alla stazione di Tradate, la circolazione ferroviaria Saronno Varese è bloccata.  

Neve, treni bloccati, alberi caduti e disagi al traffico
Cronaca Tradate, 04 Dicembre 2020 ore 16:42

 

Il risveglio imbiancato ha portato con  sè anche diversi disagi alla circolazione stradale, tra incidenti e alberi caduti per il peso della neve. Per un guasto alla linea elettrica alla stazione di Tradate i treni della linea Saronno-Varese sono bloccati. Sul posto i carabinieri.

Neve disagi nel saronnese e nel tradatese

Un albero caduto in via Gorizia a Tradate

Come annunciato dalle previsioni dei giorni scorsi, la neve copiosa ha imbiancato i nostri paesi. Dopo l'incanto arrivano i disagi. Sono numerose le chiamate di intervento che stanno arrivando anche alle stazioni dei carabinieri della compagnia di Saronno.  Forti rallentamenti lungo le strade anche di grande percorrenza per incidenti e alberi caduti a causa del peso della neve. Diversi i disagi anche a Tradate per  strade e marciapiedi impraticabili e per la  caduta di piante ( ad Abbiate, in via Inzoli, nel parcheggio di viale Marconi). In via Carducci si è registrato un black aut.

Una pianta piegatasi per il peso della neve in via Crestani ad Abbiate

La linea ferroviaria Saronno- Varese bloccata

Pare per un guasto alla linea elettrica alla stazione di Tradate, la circolazione ferroviaria sulla tratta Saronno- Varese è bloccata. Trenord sta predisponendo un servizio sostitutivo con i pullman.  Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Saronno.

 

Seguici sui nostri canali