Tradate - Gazzada Schianno

Nell’inseguire un’auto “irregolare” la pattuglia della Polizia locale di Tradate si schianta a  Gazzada

Gli agenti mentre inseguivano la vettura senza assicurazione e revisione restano coinvolti in un incidente. Nulla di grave per la coppia di anziani e per i tre vigili.

Nell’inseguire un’auto “irregolare” la pattuglia della Polizia locale di Tradate si schianta a  Gazzada
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

La pattuglia della Polizia locale durante un posto di blocco "pizzica" un’auto priva di assicurazione e revisione, l’automobilista prima accosta, poi ci ripensa e  fugge a tutto gas. Gli agenti si lanciano all’inseguimento che finisce a Gazzada Schianno quando la loro auto si schianta con un’altra.

La pattuglia della Polizia locale nell’inseguire un’auto fa un incidente

Erano da poco passate le 18 di oggi, sabato 15 maggio. Una pattuglia della Polizia locale stava effettuando alcuni consueti controlli stradali quando ha sorpreso un’auto che risultava priva di copertura assicurativa e aveva la revisione scaduta. All’altezza della pasticceria Porta in corso Matteotti gli intimalo l’alt e l’automobilista all’inizio accosta, poi ci ripensa e riparte a tutto gas in direzione statale. Gli zelanti agenti lo inseguono e lo tallonano, ma a Gazzada Schianno sono costretti a desistere.

 

L’incidente a Gazzada Schianno

Dopo aver percorso la Varesina gli agenti sono entrai a Gazzada Schianno. All’incrocio di via Dante però la pattuglia non riesce ad evitare un’auto con una coppia di anziani a bordo.  A seguito dell'impatto le vetture riportano danni e ammaccature evidenti.  Sul posto intervengono i mezzi di soccorso, ma fortunatamente sia per i tre agenti del comando tradatese che per la coppia a bordo dell’utilitaria solo tanto spavento, ma nessuna ferita.

A rilevare l’incidente una pattuglia dei Carabinieri.

L'incrocio a Gazzada teatro dell'incidente tra unna pattuglia della Polizia locale di Tradate e un'utilitaria
Seguici sui nostri canali