Nei boschi scappa, inseguita dagli agenti e denunciata per resistenza
Nei guai una donna di 54 anni che in via Castelnuovo alla vista della pattuglia ha tentato la fuga infilandosi in una stradina impervia. Alla fine è stata smascherata
Scappa alla vista della pattuglia, inseguita si dilegua in una stradina boschiva, ma gli agenti riescono ad individuarla e denunciarla per resistenza. Sospesa anche la patente.
Scappa, gli agenti la inseguono fino ad Appiano
Non c’è tregua per i Carabinieri e la Polizia locale nella strenua lotta contro lo spaccio di droga nei boschi. Non c’è giorno che una pattuglia non passi più volte nelle zone boschive e assista a qualche movimento sospetto che permetta di azionare la macchina investigativa o l’azione stessa dei validi agenti pronti ad addentrarsi nella vegetazione nel tentativo di bloccare e identificare qualche spacciatore o qualche cliente.
E così è accaduto anche lunedì mattina quando la pattuglia ha intercettato un’auto, con, pare, tre soggetti a bordo, ferma a bordo strada, lungo via per Castelnuovo, ormai un mercato della droga a cielo aperto. Gli agenti non hanno fatto in tempo ad alzare la paletta che il guidatore aveva già ingranato la marcia per tentare la fuga, senza considerare però la prontezza di riflessi degli agenti che, infatti, hanno subito ingaggiato un inseguimento a tutto gas. Alle porte di Appiano però i fuggiaschi hanno avuto la meglio infilandosi in un sentiero impervio, ben sapendo che la Polizia locale non sarebbe riuscita col suo mezzo.
Identificata e denunciata per resistenza
Arresi davanti all’evidenza gli agenti non si sono dati per vinti e grazie al numero di targa sono risaliti al proprietario dell’auto. Si trattava di una donna di 54 anni che invitata a presentarsi al comando non ha fornito spiegazioni ed è stata sanzionata per le diverse violazioni al codice stradale e denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. Le è stata ritirata a fini della sospensione anche la patente di guida.