Tradate

Nei boschi di Tradate: furgone finisce nella scarpata e si ribalta

L'incidente ieri sera in via per Appiano: due ragazzi di 19 e 30 anni finiscono in ospedale dopo essere stati estratti dalle lamiere.

Nei boschi di Tradate: furgone finisce nella scarpata e si ribalta
Pubblicato:

 

Spettacolare incidente ieri sera, giovedì 30 aprile 2020, nei boschi del Parco Pineta. Un furgone esce di strada e finisce nella scarpata, ribaltandosi. Intervengono i vigili del fuoco di Tradate e il 118.

Carambola nei boschi: furgone fuori strada

Un vero dispiegamento di mezzi ieri sera alle 21.30 nella zona boschiva del Parco Pineta, nuovamente teatro di un brutto incidente stradale.

Per cause in fase di accertamento  il conducente di un furgone (di veicolo leggero da trasporto), ha perso il controllo dell’automezzo ribaltandosi fuori dalla sede stradale.

Vigili del fuoco estraggono i giovani dal mezzo

appiano 3
Foto 1 di 3
appinao1
Foto 2 di 3

I Vigili del fuoco di Tradate intervenuti in via per Appiano, teatro di uno spettacolare incidente

appiano2
Foto 3 di 3

La scena apparsa ai soccorritori ha fatto temere il peggio per i tre occupanti. Sono stati i  vigili del fuoco del distaccamento di Tradate  intervenuti con due autopompe   a mettere  in sicurezza il furgone ed estrarre i tre giovani collaborando con il personale sanitario.  Sono stati trasferiti al Pronto soccorso due occupanti, uno di 19 anni e l'altro di 30. Uno è stato portato in codice verde all'ospedale di Tradate, l'altro, il più grave  a quello di Varese.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali