Varese

Nascosti nel muro 50 grammi di hashish in dosi: sorpreso durante il recupero

Lo hanno visto nascondere qualcosa in una fenditura. Quando è tornato per recuperarla, ha trovato i Poliziotti di Quartiere

Nascosti nel muro 50 grammi di hashish in dosi: sorpreso durante il recupero
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, la Polizia di Stato di Varese ha arrestato, in piazza della Repubblica, un cittadino gambiano, di 25 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nascosti nel muro 50 grammi di hashish, arrestato ed espulso

I poliziotti di Quartiere, durante il servizio di pattugliamento del centro cittadino, hanno notato il giovane intento ad occultare un oggetto all’interno della fenditura di un muro. Insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, hanno aspettato che si allontanasse per andare a verificare cosa avesse nascosto e, come previsto, hanno recuperato un sacchetto contenente otto dosi già confezionate di hashish pronte per lo spaccio, per un peso complessivo di circa 50 grammi.

Pochi minuti dopo, come previsto, il venticinquenne è andato sul posto dove aveva nascosto il pacchetto in questione ma, con sorpresa, ad aspettarlo ha trovato i poliziotti ai quali non è rimasto altro da fare che arrestarlo. La sua perquisizione ha permesso, inoltre, di rinvenire altra droga dello stesso tipo e confezionamento.

Nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto il Giudice ha dato il nulla osta all’espulsione e, pertanto, lo straniero è stato accompagnato al C.P.R. di Milano in attesa del definitivo rimpatrio

Seguici sui nostri canali