Musica

Musica e divertimento al Monteruzzo: arriva la "Sweet Dream Night"

DJ set e performance coreografiche per offrire ai giovani una serata di divertimento in sicurezza

Musica e divertimento al Monteruzzo: arriva la "Sweet Dream Night"
Cronaca Valle Olona, 21 Agosto 2021 ore 10:19

Domenica 5 settembre appuntamento dalle ore 18.30 al Castello di Monteruzzo con la “SWEET DREAM NIGHT”, una serata dedicata a tutti coloro che vogliono divertirsi e svagarsi a tempo di musica.

Sweet Dream Night a Castiglione Olona

Una serata dove ritrovarsi tra amici per consumare un aperitivo e scatenarsi fino a mezzanotte con DJ Set e performance coreografiche. “Sweet Dream Night” nasce con la volontà di creare una valida alternativa per i giovani della provincia al divertimento, creando aggregazione e garantendo divertimento in sicurezza, nel rispetto delle normative, verso un graduale ritorno alla normalità.

L’iniziativa, che per le sue finalità ha trovato pieno supporto nel Comune di Castiglione Olona – Assessorato alle Politiche Sociali e Istruzione, oltre che la collaborazione di Pro Loco Castiglione Olona e Caffè Pastori, vuole gettare le basi per essere il primo di una serie di appuntamenti futuri rivolti ai giovani e alle attività che stimolano i loro interessi.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria al numero 0331.858301 (Uff. Cultura - dal martedì al sabato 9.00>12.00 e 15.00>18.00) oppure al 391.7794543