Emergenza

Mozzate, l'omaggio del sindaco e del parroco al cimitero

Ieri, sabato 11 aprile, è stato lasciato un mazzo di fiori con una lettera sul cancello del camposanto, a cui i cittadini non possono accedere.

Mozzate, l'omaggio del sindaco e del parroco al cimitero
Pubblicato:

Mozzate: in vista della santa Pasqua ieri, sabato 11 aprile, il sindaco Luigi Monza e il parroco, don Vinicio Viola, hanno fatto visita al cimitero per un omaggio e un gesto di rispetto nei confronti dei concittadini defunti.

Mozzate: l'omaggio delle istituzioni al cimitero

In vista della santa Pasqua e, considerata l'impossibilità di accedere al cimitero da parte dei cittadini per via delle restrizioni relative all'emergenza sanitaria, il sindaco Luigi Monza e il parroco don Vinicio Viola hanno voluto a nome dell'intera comunità dimostrare un segno di rispetto e di vicinanza ai concittadini defunti e, al contempo, a tutte la famiglie mozzatesi che non possono rendere omaggio ai loro cari. Per questo sabato mattina, alle 11.30, il primo cittadino e il parroco si sono recati all'ingresso del camposanto e hanno lasciato un mazzo di fiori con una lettera e una preghiera. Non è poi mancata la benedizione da parte di don Vinicio.

Seguici sui nostri canali