Curiosità

Mozzate, in paese è già Natale grazie al Bozzente

Per il terzo anno consecutivo il rione ha installato le luminarie nelle sue vie principali; il capitano: "La società incaricata si è portata avanti".

Mozzate, in paese è già Natale grazie al Bozzente
Pubblicato:

Mozzate, in paese è già Natale grazie all’iniziativa promossa dal rione Bozzente che, per il terzo anno consecutivo, ha finanziato le luminarie in via Corridoni, a cui si è aggiunta via Cerè.

Mozzate, in paese è già Natale grazie al Bozzente

«Le luminarie sono già state installate perché la società incaricata i è organizzata per tempo considerando che nel prossimo mese avrà inevitabilmente maggior lavoro», spiega il capitano Antonella De Dominicis, rispondendo implicitamente a chi sui social network ha ironizzato per le luminarie natalizie già montante a ottobre, a due mesi dal Natale. Si è risolto con questa spiegazione anche l’equivoco sollevato da chi ha subito pensato a un’iniziativa dell’Amministrazione comunale che, così facendo, avrebbe favorito solo un quartiere a discapito degli altri. Ma non sono finite qui le belle iniziative pensate dal rione Bozzente in occasione del prossimo Natale. Per scaldare i cuori dei contradoioli dopo il duro periodo di lockdown e in questa emergenza sanitaria che non sembra  arretrare, i volontari realizzeranno anche quest’anno un bellissimo presepe nella piazzetta del Cerè in via Paolo VI. Passeggiando per le vie del Bozzente, i concittadini di qualsiasi rione potranno così godersi una bella atmosfera natalizia, riacquistando un po’ di serenità.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali