Solidarietà

Mozzate, il palio pensa al Centrafrica

Il Convocato del palio, il maggiorente Walter Panzeri e i quattro capitani dei rioni hanno infatti deciso di donare ad «Amici Centrafrica» 300 euro.

Mozzate, il palio pensa al Centrafrica
Pubblicato:

Mozzate, la pandemia ha fatto annullare la tradizionale tombolata dell’Epifania organizzata da «Amici per il Centrafrica», ma non tutto è andato perso.

Mozzate, il palio pensa al Centrafrica

Il Convocato del palio, il maggiorente Walter Panzeri e i quattro capitani dei rioni hanno infatti deciso di donare ad «Amici Centrafrica» 300 euro, un piccolo ma prezioso gesto di solidarietà che ha dimostrato la vicinanza delle due associazioni, che da anni collaborano per la perfetta riuscita della tombolata del 6 gennaio nell’oratorio di San Martino. «E’ stato un bellissimo gesto di solidarietà e di vicinanza. Ringraziamo di cuore il Convocato. Il 2020 ci ha messo in forte difficoltà, ma con l'aiuto della nostra Carla dal Cielo e grazie a tanti gesti concreti e inaspettati come questo, abbiamo la certezza di poter continuare a fare quanto possibile per i nostri piccoli e grandi fratelli della Repubblica Centrafricana», commenta il presidente Pierpaolo Grisetti, aggiungendo: «Anche il Papa ha chiesto la pace per il Centrafrica, dove le elezioni presidenziali hanno scatenato la guerra civile».

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali