E' bufera

Mozzate, commenti razzisti contro il paese da un personaggio tv

Jessica Mascheroni, 34enne originaria di Gorla Maggiore, ha partecipato all'ultima edizione di "Temptation Island", ma ora fanno discutere i suoi scritti sui social.

Mozzate, commenti razzisti contro il paese da un personaggio tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Mozzate, si è concluso con una rottura definitiva il «viaggio dei sentimenti» targato «Temptation Island» di Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. La 34enne, originaria di Gorla Maggiore, ha infatti deciso in accordo con il compagno milanese di mettere il punto finale alla relazione durata ben sette anni, tra cui due anni di convivenza.

Mozzate, commenti razzisti contro il paese da un personaggio tv

Ma la fine della sua lunga relazione non è l’unico problema che Jessica sta affrontando in questa calda estate dopo anche i giudizi severi ricevuti dal largo pubblico per l’atteggiamento non proprio rispettoso dimostrato verso il suo compagno durante l’esperienza televisiva. Recentemente sui social sono infatti comparsi post e commenti, molto discutibili, che la gorlese ha pubblicato in passato sul suo profilo Facebook. Oltre a insultare pesantemente concorrenti delle scorse edizioni di «Temptation Island», ma anche a ironizzare su un drammatico nubifragio che nel 2018 aveva messo in ginocchio le isole baleari Maiorca e Minorca, nella bufera mediatica sono finite anche sue pesantissime frasi a sfondo razzista scritte proprio sul vicino comune di Mozzate, che probabilmente frequentava quando viveva ancora a Gorla Maggiore. Una «pioggia» di commenti indignati da parte del «popolo del web» si è dunque immediatamente scagliata sulla concorrente, accusata di essere razzista. Al momento la diretta interessata non è però ancora intervenuta con una replica ufficiale per giustificare le gravi offese pubblicate sui social.

Seguici sui nostri canali