Colpito mentre camminava a lato strada, morto un pedone 36enne
Tragico incidente questo pomeriggio intorno alle 16.40 a Mozzate in via Varese: un uomo i 36 anni che si trovava a piedi è stato colpito dal braccio stabilizzatore di un autocarro
Un uomo di 36 anni è stato investito oggi, 28 marzo 2024, a Mozzate: i soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Morto un pedone di 36 anni a Mozzate
Tragico incidente questo pomeriggio intorno alle 16.40 a Mozzate in via Varese: un uomo i 36 anni che si trovava a piedi è stato investito da un camion di passaggio. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza, l'automedica e l'elisoccorso ma purtroppo per l'uomo non c'era più nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri.
La dinamica
Tragica la dinamica: a quanto si apprende il 36enne, Said Akrakour, stava camminando a lato strada in via Varese quando è sopraggiunto un autocarro. Per motivi da chiarire e al vaglio delle forze dell'ordine, il braccio stabilizzatore del mezzo si è staccato, colpendo alla testa il pedone.
Un urto improvviso, tremendo, che gli ha provocato gravi ferite al capo risultategli fatali. L'autista accortosi di quanto avvenuto si è subito fermato chiamando i soccorsi, che nulla hanno potuto.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Turate, che hanno sequestrato il veicolo e il braccio meccanico per i necessari approfondimenti.