Dal tribunale alla tv

Morti in corsia, su Sky uno speciale su Cazzaniga e Taroni

«Amore malato - Gli angeli della morte di Saronno». Così si intitola l’inchiesta televisiva che andrà in onda martedì 31, alle 22, su «Crime Investigation».

Morti in corsia, su Sky uno speciale su Cazzaniga e Taroni
Pubblicato:
Aggiornato:

«Amore malato - Gli angeli della morte di Saronno». Così si intitola l’inchiesta televisiva targata Sky, che andrà in onda martedì 31, alle 22, sul canale «Crime Investigation», con al centro lo scandalo che travolse l’ospedale di Saronno, portando agli onori della cronaca l’inquietante caso dei morti in corsia e in famiglia attribuiti all’ex primario del Pronto soccorso, Leonardo Cazzaniga, e alla sua amante, l’infermiera Laura Taroni.

Morti in corsia, su Sky uno speciale su Cazzaniga e Taroni

L’inchiesta andrà in onda in chiaro anche su La Nove e così è stato annunciato dal network: «Un medico e un’infermiera dell’ospedale di Saronno sono responsabili della morte di quattro pazienti e del marito di lei. Queste sono le accuse che portano in carcere Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni nell’inchiesta “Angeli e Demoni” condotta dalla procura di Busto Arsizio. Le indagini poi si amplieranno fino a ipotizzare 15 omicidi. Per 12 di queste morti Cazzaniga è stato riconosciuto colpevole e condannato all’ergastolo, più tre anni di isolamento diurno. Anche Maria Rita Clerici e Luciano Guerra, madre e suocero di lei, sarebbero stati uccisi dalla coppia».

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali