Valle Olona

Molesta una ragazza nell'area cani e aggredisce Polizia locale, arrestato

Il 30enne residente a Cerro Maggiore è stato processato per direttissima.

Molesta una ragazza nell'area cani e aggredisce Polizia locale, arrestato
Pubblicato:

E' accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì a Castellanza.

Molesta ragazza e aggredisce agenti

Ha molestato una ragazza e aggredito gli agenti della Polizia locale ma è finito in manette. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri,  quando i carabinieri di Castellanza hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 30enne di nazionalita’ pakistana, residente a Cerro Maggiore, disoccupato, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.

Richiesta di ausilio dei vigili

I carabinieri sono intervenuti a seguito della richiesta di ausilio arrivata dagli agenti della Polizia locale per una persona in stato alterazione dopo l'assunzione di bevande alcoliche e che si rifiutava di sottoporsi a qualsiasi controllo ed identificazione. L’uomo alla vista della pattuglia dei Carabinieri ha tentato di scappare venendo pero’ bloccato. Nessun operatore di Polizia e’ rimasto ferito.

Prima aveva molestato una ragazza

Gli accertamenti svolti hanno permesso di appurare che il soggetto, insieme a un connazionale, pochi minuti prima aveva infastidito verbalmente, sfruttando la scarsissima presenza di persone nella zona, una giovane ragazza all’interno di un’area cani comunale. Lo straniero arrestato e il connazionale, un coetaneo anch’egli di Cerro Maggiore, sono inoltre stati denunciati perché hanno fortito giustidicazioni non sufficientemente chiare riguardo  la loro presenza fuori casa in base al decreto per il  contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Arrestato, al termine delle formalita’ di rito,  è stato  trattenuto camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima che è stato celebrato questa mattina.

Seguici sui nostri canali