Menu
Cerca
Saronno

Miracolo di Natale a Saronno: raccolti oltre 2 quintali e mezzo di viveri

Un nuovo successo per Saronno Point, un ulteriore grande aiuto alle famiglie in difficoltà

Miracolo di Natale a Saronno: raccolti oltre 2 quintali e mezzo di viveri
Cronaca Saronno, 21 Dicembre 2020 ore 09:12

Si è chiusa sabato l’iniziativa del Saronno Point “Se non ti pesa, fai la spesa”. Il risultato, spiega entusiasta il Vicepresidente di Saronno Point Mario Busnelli, è un “Miracolo di Natale”.

Miracolo di Natale a Saronno

“E’ proprio vero, a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai!”. Enorme gioia e soddisfazione da parte del vicepresidente di Saronno Point Mario Busnelli sabato, quando si è chiusa l’iniziativa “Se non ti pesa fai la spesa” messo in campo dall’associazione per aiutare le persone e le famiglie che versano in maggiore difficoltà in questo periodo.

Iniziativa che si è chiusa con oltre due quintali e mezzo di viveri donati dai cittadini di Saronno.

“Un successo che non ha parole – commenta Busnelli – La città di Saronno, con tutti i suoi cittadini ha realizzato un sogno. Siamo veramente felici tutti noi dell’associazione. Quando la carità, il bene verso il prossimo diventa un miracolo, un Natale diventa veramente più Natale. Sinceramente sono mesi che non ci fermiamo, la stanchezza viene cancellata quando vedi che poi non è una fatica, ma un grande aiuto a chi sta vivendo in famiglia la miseria sempre più forte e cattiva. Un grosso grazie che viene dal cuore. Saronno è veramente una città fatta di angeli”.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli