Castiglione Olona

Meraviglie del Borgo, una mostra per promuovere «Casa Provinciale»

L'iniziativa ha lo scopo di presentare e sensibilizzare la realtà della casa-rifugio per donne vittime di violenza,

Meraviglie del Borgo, una  mostra per promuovere «Casa Provinciale»
Pubblicato:

Sabato 4 marzo sarà inaugurata al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona la mostra fotografica «Meraviglie del Borgo» con alcuni degli scatti più suggestivi dello splendido borgo di Castiglione Olona realizzati da Franco Canziani.

Meraviglie del Borgo per la casa rifugio

L'iniziativa, voluta e organizzata dal Comune e da Coop. Sociale Baobab ha lo scopo di presentare e sensibilizzare la realtà di «Casa Pierangela», casa-rifugio per donne vittime di violenza, inaugurata lo scorso novembre proprio in un'ala dell'edificio e già punto di riferimento sul territorio di chi è vittima di abusi e sopraffazioni. La mostra sarà visitabile fino a sabato 11 marzo e proprio in occasione dell'inaugurazione si terranno alcune iniziative per raccogliere fondi per il sostegno delle attività della struttura come l'asta benefica alle 18, lo spettacolo teatrale «Storie e tracolla» di Replay Impro e l'apericena alle 20.30.

Ecco come prenotare

Per informazioni e prenotare il proprio posto è possibile contattare gli uffici comunale o la cooperativa Baobab al seguente indirizzo mail: segreteria@cooperativabaobab.it.

Seguici sui nostri canali