Valle Olona

Mascherine, gel, termometri donati da un negozio cinese a Castellanza

Il sindaco: "Ringrazio il signor Shen Ping, un gesto di solidarietà nei nostri confronti da parte di chi ha già attraversato questa emergenza”.

Mascherine, gel, termometri donati da un negozio cinese a Castellanza
Valle Olona, 14 Novembre 2020 ore 17:00

Mascherine, termometri a raggi infrarossi, spray disinfettante, salviettine igienizzanti, gel mani, e altro materiale per igienizzare gli ambienti a disposizione del Comune di Castellanza.

Mascherine e altro materiale donati al Comune

Le ha donate il nuovo punto vendita PLUS SHOPPING di viale Borri a Castellanza. Un dono molto gradito che è stato consegnato ieri mattina dal titolare della ditta PLUS SHOPPING, SHEN PING, accompagnato dal responsabile del punto vendita di Castellanza, al Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini.

La consegna al sindaco di Castellanza

Il titolare del nuovo negozio ha incontrato in Municipio e consegnato personalmente nelle mani del Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, una fornitura di materiale igienizzante che va dalle mascherine chirurgiche, ai termometri a raggi infrarossi, allo spray disinfettante per superfici, al gel disinfettante per le mani.

Il materiale sarà distribuito tra i dipendenti del Comune e i volontari che continuano a lavorare in questa situazione di emergenza e verrà utilizzato per la sanificazione degli spazi e dei luoghi pubblici.

Il ringraziamento dell’Amministrazione

Ringrazio il sig. Shen Ping – dichiara il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini – per questa testimonianza di vicinanza alla città di Castellanza e l’attenzione che sta dimostrando nei confronti del nostro Comune. Un gesto di solidarietà nei nostri confronti da parte di chi ha già attraversato questa emergenza”.

La ditta PLUS SHOPPING, oltre al punto vendita di Viale Borri a Castellanza, è già presente a Rozzano, Milano, Pavia e in diversi altri centri della Lombardia.

Torna alla homepage

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia