Mascherine, a Uboldo ci pensa il Comune: 4 per ogni famiglia, casa per casa
Il sindaco: "Piccolo ma significativo dono per salvaguardare la vostra salute e quella dei vostri cari"

Tra qualche giorno i volontari inizieranno la distribuzione di mascherine nelle case di Uboldo.
Mascherine, fornitura per tutti i cittadini
L'Amministrazione comunale di Uboldo interviene al fianco dei suoi cittadini per fornirgli una minima dotazione di dispositivi di protezione personale necessaria alle uscite consentite. La distribuzione inizierà nei prossimi giorni e sarà effettuata casa per casa dai volontari della Protezione Civile.
"Non abbassiamo la guardia"
Questo il messaggio trasmesso dal sindaco Luigi Clerici:
"Cari uboldesi,
desidero informarvi che tra qualche giorno i volontari della Protezione civile inizieranno la distribuzione, casa per casa, di 4 mascherine chirurgiche a ciascun nucleo familiare della nostra comunità. Ciò é stato possibile anche grazie alla preziosa collaborazione della nostra Farmacia comunale, che ringrazio. É un piccolo, ma significativo dono che abbiamo pensato di farvi affinché anche nelle prossime settimane possiate salvaguardare la vostra salute e quella dei vostri cari.
Sarà fondamentale non abbassare la guardia di fronte al virus, ma anzi continuare con determinazione la strada che il mondo scientifico ci ha indicato e che sembra inizi a dare i frutti sperati.
Fatene buon uso".