Marnate

Marnate: superati i 100 casi positivi. C’è anche un decesso

L'ultima vittima è un ex volontario della Protezione Civile e attivo nei gruppi del Controllo di Vicinato

Marnate: superati i 100 casi positivi. C’è anche un decesso
Valle Olona, 09 Novembre 2020 ore 08:28

L’ultimo aggiornamento ieri, domenica 8 novembre, dal sindaco di Marnate Elisabetta Galli.

Marnate, un altro decesso Covid

Marnate ripiomba nella paura del virus. Ieri, domenica 8 novembre, il paese ha superato i 100 casi positivi al Covid raggiungendo quota 111, ma nell’aggiornamento periodico del sindaco Elisabetta Galli c’è anche una triste notizia, quella di un altro decesso di questa seconda ondata.

“Un altro ammalato Covid già ricoverato in Ospedale ci ha lasciato – ha dichiarato Galli – Una preghiera per lui ed un abbraccio alla famiglia intorno alla quale si stringono oltre a tutto il paese, in particolare il Corpo della Protezione Civile, del quale ha fatto parte anche se per breve periodo, e tutti i coordinatori e membri dei gruppi di Controllo del Vicinato del quale era parte attiva.

Il pensiero di cordoglio raggiunga anche le famiglie degli altri defunti che abbiamo pianto nei giorni scorsi. Non dobbiamo consentire al Covid di mettere in sordina tutti gli altri motivi di sofferenza che permangono e colpiscono la nostra comunità.

Oggi abbiamo superato la soglia delle 100 persone positive a Marnate e siamo arrivati a quota 111. A tutti loro, ai quarantenati ed a coloro che, per conseguenza, sono isolati  non manchi mai il conforto e la solidarietà della nostra comunità”.

TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia