Marnate

"Marnate non si ferma", un progetto per valorizzare la creatività

E’ semplicemente un incentivo a divertirsi con la propria famiglia realizzando qualcosa di originale.

"Marnate non si ferma", un progetto per valorizzare la creatività
Pubblicato:

E’ un progetto smart per mettere  in campo energie e creatività e valorizzare la quotidianità

"Marnate non si ferma", ecco un progetto smart

«Marnate non si ferma», è un progetto smart per mettere in campo energie e creatività e valorizzare così la nostra quotidianità ai tempi del Coronavirus.
«L’Amministrazione Comunale di Marnate in collaborazione con la Cooperativa Totem «Servizio Marnate Giovani» ha pensato a un progetto, dedicato a tutti i cittadini che vorranno aderire, per dare spunti, idee e suggerimenti dedicando una piccola parte del proprio tempo vissuto a casa tra creatività, divertimento e passione - si nel comunicato dell’Amministrazione comunale - Non vuole essere la soluzione alle molteplici criticità che tutti stiamo vivendo, è solo una piccola opportunità per trovare un po’ di ispirazione e positività anche in momenti come questi».

Un incentivo per realizzare qualcosa di originale

E’ semplicemente un incentivo a divertirsi con la propria famiglia realizzando qualcosa di originale da condividere con gli altri, attivando uno scambio virtuale di genialità. Tutti coloro che fossero interessati, sono invitati a visitare il sito dedicato al progetto, consultabile al link: www.marnatenonsiferma.com, dove si potrà scaricare il regolamento del progetto stesso e le istruzioni su come realizzare ed inviare video seguendo quanto indicato.
L’invito è quello di sbizzarrirsi e… non mettere freno alla propria voglia di fare. E’ un modo per tenersi attivi e per regalare ad altri qualcosa di bello da riprodurre e da realizzare, prodotto a Km0 da concittadini marnatesi.

Seguici sui nostri canali