Saronno

Mano al parcheggio di via Trento a Saronno: intervento per 40mila euro

Al termine dei lavori sarà chiuso l'accesso dalla strada sterrata di via Togliatti

Mano al parcheggio di via Trento a Saronno: intervento per 40mila euro
Pubblicato:

Pubbicata all'Albo Pretorio la delibera di Giunta che dà il via libera ai lavori di sistemazione del parcheggio di via Trento a Saronno.

Parcheggio di via Trento a Saronno verso la sistemazione

Sono stati approvati con delibera di Giunta n.124 dell'11 agosto gli interventi di riqualificazione di spazi pubblici riguardanti, nel dettaglio, la sistemazione del parcheggio di via Trento a Saronno. Un intervento che si è reso necessario a causa della forte presenza di piante ed arbusti infestanti e dalla difficoltà di avere accesso al parcheggio durante le giornate di pioggia, anche per effetto dei lavori dei sottoservizi di riqualificazione della Cascina Paiosa.

L'area del parcheggio di via trento a saronno

Pronti 40mila euro

Il progetto è stato redatto dall’Ufficio Strade, Traffico e Mobilità e prevede una spesa complessiva pari a 40 mila euro, iva compresa, di cui circa 900 euro per oneri di sicurezza. Il parcheggio risulta attualmente accessibile esclusivamente da via Togliatti mediante una strada sterrata, in seguito ai lavori di riqualificazione verrà consentito solo l’accesso da via Trento e creato un passaggio pedonale lungo la recinzione del campo sportivo per agevolare ancor di più il transito. Uno degli obiettivi è proprio quello di rendere maggiormente funzionale il campo sportivo e la Cascina Paiosa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali