controllo del territorio

Mandato di arresto internazionale per una donna di 36 anni

La donna, a seguito di un controllo di polizia, è risultata destinataria di un mandato di cattura internazionale emesso dalla Repubblica Dominicana

Mandato di arresto internazionale per una donna di 36 anni
Pubblicato:

Ricercata in Repubblica Dominicana per il reato di tentato omicidio, è stata arrestata a Solbiate Olona dai carabinieri una 36enne.

Mandato di arresto internazionale per una donna di 36 anni

I Carabinieri della Stazione di Fagnano Olona, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, hanno tratto in arresto ai fini estradizionali, in data 30 maggio 2024 in località Solbiate Olona, A.V.M.E., una cittadina dominicana 36enne, domiciliata in provincia di Varese, assistente socio-sanitaria, con precedenti di polizia.

La donna, a seguito di un controllo di polizia, è risultata destinataria di un mandato di cattura internazionale emesso dalla Repubblica Dominicana poiché resasi responsabile del reato di tentato omicidio commesso nel Paese di origine nel mese di marzo del 2024. Dell’operazione è stato informato il Ministero dell’Interno – Direzione Centrale della Polizia Criminale – Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia.

L’arrestata è stata tradotta nella casa circondariale di Como a disposizione della Corte d’Appello di Milano.

Seguici sui nostri canali