Mamma investita alle Ceppine, portata in ospedale in codice rosso
L'incidente poco dopo le 8.30 davanti alla scuola Rosmini. L'uomo al volante del mezzo non l'avrebbe vista a causa del sole
Mamma investita alle Ceppine questa mattina, lunedì 8 febbraio. Non è in pericolo di vita.
Mamma investita alle Ceppine
Ambulanza in codice rosso questa mattina poco prima delle 9 in via Rossini, davanti alla scuola elementare Rosmini dove una mamma è stata investita da un furgoncino. A quanto appreso, la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme a due amiche quando è stata colpita da un furgoncino guidato da un uomo che, a quanto pare, non l'ha vista a causa del sole basso sull'orizzonte.
L'impatto sarebbe avvenuto a bassa velocità, sbalzando comunque la 45enne A.C. di alcuni metri sull'asfalto e facendole picchiare violentemente la testa e la schiena. L'uomo si è subito fermato, sconvolto. Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Tradate e la Polizia locale che ha chiuso al traffico la strada per permettere soccorsi e rilievi. La donna non avrebbe mai perso conoscenza ma avrebbe riportato comunque ferite tali da costringere al trasporto all'Ospedale di Circolo con la massima urgenza con un trauma cranico, facciale e alla schiena.