Maltrattamenti, violenza sessuale e calunnia nei confronti della ex: arrestato 34enne pregiudicato
In manette nei giorni scorsi anche un altro 34enne italiano per la continua violazione delle prescrizioni a cui era sottoposto a seguito di un furto commesso nel 2020
Nei giorni scorsi i Carabinieri della stazione di Lomazzo hanno arrestato un 34enne italiano pregiudicato per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, violenza sessuale, crollo di costruzioni e calunnia.
Maltrattamenti, violenza sessuale e calunnia nei confronti della ex: arrestato 34enne pregiudicato
I reati sono stati commessi dall'uomo nei confronti della sua ex compagna, la stessa che ha sporto denuncia e che ha dato sostanzialmente il via alle indagini e alle operazioni dei militari. Gli stessi, dopo aver raccolto le prove, hanno informato l'Autorità Giudiziaria la quale ha poi emesso il provvedimento di arresto.
Ora l'uomo si trova in custodia cautelare.
Il secondo arresto
Sempre gli stessi militari nel corso di un’altra attività di ricerca e cattura di soggetti nei cui confronti sono state emesse misure di restrizione, eseguivano un ordine di carcerazione nei confronti di un altro 34enne italiano, pregiudicato che dovrà scontare una pena di tre anni per la continua violazione delle prescrizioni a cui era sottoposto in seguito ad una condanna per una rapina commessa nel 2020.