carabinieri

Maltrattamenti in famiglia: denunciati un 15enne e un 37enne

Il 37enne, ospite con la compagna di una struttura ricettiva, verso le 3 del mattino l’avrebbe minacciata e poi aggredita

Maltrattamenti in famiglia: denunciati un 15enne e un 37enne
Pubblicato:

I Carabinieri hanno collocato in comunità un 15enne denunciato dalla madre a Turate per maltrattamenti in famiglia; denuncia a piede libero per un 37enne per aver aggredito la moglie.

Maltrattamenti in famiglia: denunciati un 15enne un 37enne

Militari della Stazione Carabinieri di Turate, hanno eseguito una misura cautelare del collocamento in comunità nei confronti di una 15enne, in seguito alla querela presentata dalla madre, per una serie di gravi episodi di maltrattamenti in famiglia iniziati nel maggio di quest’anno.

Militari della Stazione Carabinieri di Mozzate, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 37enne pregiudicato, per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.
Il 37enne, ospite con la compagna di una struttura ricettiva, verso le 3 del mattino l’avrebbe minacciata e poi aggredita di fronte alla figlia, inoltre al termine della lite avrebbe danneggiato l'auto della compagna parcheggiata all'esterno della struttura ricettiva.

Seguici sui nostri canali