Gallarate

Maltratta il figlio DSA perchè va male a scuola: allontanato da casa padre violento

Non potrà tornare a casa, avvicinarsi ai famigliari nè comunicare con loro fino a nuove disposizioni del Giudice

Maltratta il figlio DSA perchè va male a scuola: allontanato da casa padre violento
Pubblicato:

Nella serata di ieri, martedì 27 luglio, la Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate ha eseguito la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento nei confronti di un cittadino straniero rintracciato ancora presso la casa di Gallarate, accusato di aver maltrattato il figlio DSA.

Maltratta il figlio DSA, allontanato padre violento

La misura cautelare, disposta dal G.I.P. del Tribunale di Busto Arsizio sulla base delle risultanze delle indagini condotte dal personale del Commissariato e coordinate dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, è scaturita da accertati e reiterati maltrattamenti perpetrati dell’uomo nei confronti di suo figlio, minorenne peraltro affetto da disturbo dell’apprendimento, “giustificati” dal suo scarso rendimento scolastico e da altri futili motivi.

Il padre, accompagnato dagli agenti all’esterno dell’abitazione familiare, oltre a non potervi più rientrare e a non poter più avvicinarsi a tutti i suoi familiari e i luoghi da essi frequentati, fino a nuove determinazioni del Giudice, non potrà in nessun modo comunicare con loro.

Seguici sui nostri canali