Cronaca
Sirene

Malori e incidente con ribaltamento: triplo intervento in codice rosso

Sirene in azione a Turbigo, Malpensa e Varese

Malori e incidente con ribaltamento: triplo intervento in codice rosso
Cronaca Varese, 23 Ottobre 2022 ore 08:56

Triplo intervento in codice rosso nel giro di mezz'ora questa mattina, 23 ottobre.

Triplo intervento in codice rosso a Turbigo, Lonate e Varese

La prima chiamata è partita verso le 7.30 da un esercizio pubblico via Novara a Turbigo, dove un uomo di 51 anni si è improvvisamente sentito male. Sul posto un'ambulanza della Croce Azzurra e un'automedica per le prime cure; l'uomo non è grave e l'intervento è passato in codice giallo.

Altro malore e altro codice rosso in aeroporto, 15 minuti dopo, a Lonate Pozzolo. A richiedere l'intervento dei sanitari un 47enne che si trovava già sotto le cure dell'infermeria del Terminal 1 di Malpensa. Anche per lui dopo i timori iniziali la situazione è apparsa meno critica, con l'ambulanza della Croce Rossa di Gallarate in intervento con codice giallo.

Terzo codice rosso della mattinata poco prima delle 8 a Varese. Questa volta per un incidente in via Merano con un'auto ribaltata. Da chiarire ancora la dinamica dell'impatto, che ha visto coinvolto e ferito un ragazzo di 21 anni. Sul posto oltre a un mezzo della Croce Rossa di Varese in codice rosso, i Vigili del Fuoco e la Polizia locale. Di lieve entità le ferite riportate dal ragazzo.

 

Seguici sui nostri canali