Cronaca

Malori e aggressioni a Varese e dintorni SIRENE DI NOTTE

Due malori a Gavirate e Cerro Maggiore mentre nella notte di Varese si contano ben 4 risse

Malori e aggressioni a Varese e dintorni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ecco che cos'è successo nella notte tra il 20 e il 21 agosto 2022 in provincia di Varese: tanto lavoro per i soccorsi, ma anche per le Forze dell'Ordine.

Malori e aggressioni a Varese e dintorni

La serata di ieri, sabato 20 agosto 2022, è cominciata subito con due codici rossi: il primo riguarda una donna di 68 anni, soccorsa intorno alle 21 a Gavirate per un malore e trasportata in codice giallo all'ospedale Circolo di Varese; il secondo, invece, è scattato per un'altra donna, di 49 anni, che si è sentita male a Cerro Maggiore, ma il suo rientro in ospedale è stato meno urgente in quanto la sue condizioni si erano stabilizzate con il primo intervento dei sanitari.

Poi, però, sono iniziate le aggressioni, ben 4 in tutta la notte. La prima si è verificata intorno alle 23 in viale Milano, in centro a Varese, e ha visto coinvolte due donne, una di 41 anni e l'altra una minorenne, di soli 15 anni; le altre si sono susseguite nel giro di poche ore. Poco prima delle 5 del mattino in via Daniele Manin una ragazza di 24 anni e un ragazzo di 25 si sono resi protagonisti di una rissa che ha chiamato in causa inevitabilmente anche i Carabinieri di Varese. Stesso esito, ma con anche il trasporto in codice verde in ospedale, per la colluttazione delle 5 che ha coinvolto tre persone, due ragazzi di 21 e 22 anni e una ragazza di 21, nel piazzale Alcide De Gasperi. Infine, alle 6 a Gallarate in via Olanda, i soccorsi e le Forze dell'Ordine sono intervenuti per l'ultima scazzottata della notte.

Seguici sui nostri canali