Cronaca
Da regalo a dramma

Malore fatale alle terme per una 30enne di Solaro

Chiara Spigolon avrebbe dovuto trascorrere un fine settimana di relax nel centro termale grazie al regalo di alcuni amici. A stroncarla sarebbe stato un malore

Malore fatale alle terme per una 30enne di Solaro
Cronaca Alto Milanese, 11 Ottobre 2021 ore 16:22

Malore improvviso, muore nella piscina del centro di meditazione. Tragedia per una 30enne di Solarosulle alture del lago d’Orta.

Malore improvviso, muore nella piscina del centro di meditazione

Era uscita dalla zona della sauna e si è diretta verso la piscina, una vasca con l’acqua alta al massimo un metro e mezzo. Ma è stata sopraffatta da un malore che non le ha lasciato scampo: un’altra cliente l’ha notata poco dopo immobile e con la testa sotto l’acqua, e ha dato l’allarme. Ma per Chiara Spigolon, 30enne di Solaro in provincia di Milano, sabato pomeriggio non c’era già più niente da fare. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto, supportati dai carabinieri che ora dovranno chiarire cosa sia successo alla donna.

Da un regalo, la tragedia sul lago d’Orta

La tragedia è avvenuta al centro di meditazione e benessere Mandali di Quarna Sopra, centro sulle alture che costeggiano il lago d’Orta. Spigolon si trovava lì da sola, grazie a un coupon che le era stato regalato da alcuni amici per un fine settimana di relax.