Soccorsi

Malore a Turate, paura per un 67enne SIRENE DI NOTTE

Interventi in codice rosso anche a Cardano al Campo e Gallarate

Malore a Turate, paura per un 67enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Intervento dei soccorsi in codice rosso questa notte per un malore a Turate. Ambulanze anche a Cardano e Gallarate.

Malore a Turate

La chiamata è partita pochi minuti prima delle 00.30 nella notte fra lunedì 19 e martedì 20 luglio. I soccorsi non si sono fatti attendere: l'ambulanza è arrivata con la massima urgenza, chiamata a soccorrere un uomo di 67 anni colto da un improvviso malore in via Bernardino Luini. Stabilizzato sul posto, la sua situazione è parzialmente rientrata permettendo il trasporto in ospedale al Sant'Anna con codice giallo, fuori pericolo di vita.

Incidente in moto, grave centauro

Doppio intervento in codice rosso invece in provincia di Varese. Il primo a Gallarate circa un quarto d'ora dopo la mezzanotte: un 64enne sarebbe caduto dalla sua moto mentre percorreva via Ercole Ferrario, riportando gravi ferite che hanno reso necessario l'arrivo in codice rosso di un'ambulanza e un'automedica e il trasporto con lo stesso codice d'urgenza all'ospedale di Circolo.

Solo un falso allarme invece per il secondo intervento in codice rosso a Cardano al Campo, circa un quarto d'ora dopo, per un 43enne colpito da un malore in piazza Falcone e Borsellino. Oltre a un mezzo della Croce Rossa di Busto allertati anche i Vigili del Fuoco. UNa volta sul posto, non si è reso necessario alcun trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali