Malore a Cairate e incidente in autostrada, soccorsi in azione SIRENE DI NOTTE
Tra il coprifuoco di ieri e il lockdown scattato stanotte solo due gli interventi del personale sanitario nella notte appena tracorsa

Nella prima notte di lockdown, dopo la mezzanotte un solo intervento degli operatori del 112 lungo le strade del nostro territorio per un malore a Cairate.
Malore a Cairate
Intervento in codice rosso verso l'1.30 a Cairate, in via Milano all'altezza del civico 27. Qui un 25enne si è sentito improvvisamente male richiedendo l'intervento dei soccorsi, giunti in codice rosso. Il personale sanitario è riuscito a stabiliazzare sul posto il giovane, trasportato in codice giallo all'ospedale di Busto Arsizio.
Incidente al raccordo della A26
Prima della mezzanotte e del coprifuoco, intorno alle 22.30 di ieri giovedì 5 novembre, ambulanze impegnate anche sulla A26 all'altezza del raccordo con la A8, nel tratto Besnate/Sesto Calende per un incidente contro un ostacolo. Tre mezzi di soccorso impegnati e quattro persone coinvolte: una ragazzina di 15 anni, una donna di 47, un uomo di 32 e una quarta persona di 29 anni. I tre mezzi di soccorso intervenuti sono ripartiti concluse le operazioni sul posto, due verso l'1 in direzione del Galeazzi di Milano e del Circolo, una alle 2 verso il Niguarda tutte e tre con codice giallo.