Ambulanze

Malore a Cairate e incidente in autostrada, soccorsi in azione SIRENE DI NOTTE

Tra il coprifuoco di ieri e il lockdown scattato stanotte solo due gli interventi del personale sanitario nella notte appena tracorsa

Malore a Cairate e incidente in autostrada, soccorsi in azione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella prima notte di lockdown, dopo la mezzanotte un solo intervento degli operatori del 112 lungo le strade del nostro territorio per un malore a Cairate.

Malore a Cairate

Intervento in codice rosso verso l'1.30 a Cairate, in via Milano all'altezza del civico 27. Qui un 25enne si è sentito improvvisamente male richiedendo l'intervento dei soccorsi, giunti in codice rosso. Il personale sanitario è riuscito a stabiliazzare sul posto il giovane, trasportato in codice giallo all'ospedale di Busto Arsizio.

Incidente al raccordo della A26

Prima della mezzanotte e del coprifuoco, intorno alle 22.30 di ieri giovedì 5 novembre, ambulanze impegnate anche sulla A26 all'altezza del raccordo con la A8, nel tratto Besnate/Sesto Calende per un incidente contro un ostacolo. Tre mezzi di soccorso impegnati e quattro persone coinvolte: una ragazzina di 15 anni, una donna di 47, un uomo di 32 e una quarta persona di 29 anni. I tre mezzi di soccorso intervenuti sono ripartiti concluse le operazioni sul posto, due verso l'1 in direzione del Galeazzi di Milano e del Circolo, una alle 2 verso il Niguarda tutte e tre con codice giallo.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali