Volontariato

Lutto nella Saronno Point: addio a Luigi Cattaneo

Non è riuscito a sconfiggere la malattia che lo aveva colpito da tempo. Il cordoglio dell'associazione

Lutto nella Saronno Point: addio a Luigi Cattaneo
Cronaca Saronno, 13 Gennaio 2021 ore 09:17

Lutto nella Saronno Point e all’ospedale di Saronno per la scomparsa di Luigi Cattaneo.

Lutto nella Saronno Point

Alla fine ha avuto la meglio la malattia. Luigi Cattaneo, dipendente dell’ospedale di Saronno e collaboratore dell’associazione Saronno Point non ce l’ha fatta. A dare la triste notizia proprio Saronno Point, tramite il suo vicepresidente Mario Busnelli, che ha voluto ricordare il tanto lavoro e il tanto bene fatto insieme.

“Persa una persona che sapeva aiutare il prossimo”

“Ci ha lasciato Luigi Cattaneo della Publy Music, ha lottato fino alla fine, ma il male ha vinto su di lui – ha scritto Busnelli – Abbiamo fatto tanti spettacoli e condiviso serate fantastiche in aiuto dei malati oncologici. Il dolore è enorme, le parole non bastano per aver perso un caro amico sempre pronto ad aiutare la nostra associazione. Nei giorni della sua sofferenza, diceva sempre… Questo male ti ammazza dentro devi avere la forza di combatterlo, spero di vincere il bastardo.

Non c’è riuscito è stato sconfitto, noi tutti dell’associazione siamo vicini alla famiglia. Grande sconforto anche da parte di Carletto Bianchessi noto comico, ci ha scritto… Abbiamo perso una persona che sapeva aiutare il prossimo!!! Ora riposa in pace, che la terra gli sia lieve”.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità