Saronno

Lutto al Riva di Saronno per la morte del professor Citterio

Cordoglio anche dal Centro Culturale Islamico di Saronno: "Uomo di estrema bontà e immensa cultura. Ben oltre un professore"

Lutto al Riva di Saronno per la morte del professor Citterio
Pubblicato:

E' scomparso domenica 16 maggio il professor Angelo Citterio, insegnante di Diritto dell'Itis Riva di Saronno.

Lutto al Riva di Saronno

Grande dedizione al lavoro, competenza e professionalità. Così l'Itis Riva di Saronno vuole ricordare il professor Angelo Citterio, scomparso domenica, come un professore che ha sempre saputo creare un forte legame con i suoi studenti e i suoi colleghi. Una notizia che è subito corsa non solo nel mondo scolastico ma anche nelle tante comunità del Saronnese, tra cui quella del Centro Culturale Islamico che ha voluto ricordarlo:

"Il Prof. Angelo Citterio viene definito da alcuni dei nostri giovani e suoi studenti, come un uomo di estrema bontà e immensa cultura. Ben oltre un professore.

Un vivo ricordo della sua figura, rimane anche all'interno del Centro, dove insieme ai collegi, era in prima linea nello scambio culturale e condivisione di idee.

Porgiamo sentite condoglianze per la perdita di una così tanto stimata persona. A nome di tutta la comunità, giunga il nostro conforto al fratello e famigliari".

Seguici sui nostri canali