Origgio

Lutto a Origgio e nella Lega: addio all'ex assessore e segretario Virmilli

Triste epilogo di una lunga lotta contro la malattia

Lutto a Origgio e nella Lega: addio all'ex assessore e segretario Virmilli
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Origgio per la scomparsa di Silvano Virmilli, assessore dell'Amministrazione di Luca Panzeri e in passato anche segretario della sezione cittadina della Lega.

Lutto a Origgio, addio a Virmilli

Si è spento dopo una lunga lotta contro una malattia Silvano Virmilli, volto politico della città e storico militante della Lega. Virmilli era stato consigliere comunale e assessore nella Giunta Panzeri, dal 2010 al 2015, e nel 2009 era stato eletto all'unanimità alla guida della sezione cittadina del suo partito, la Lega Nord. Che oggi, apprendendo la triste notizia, si stringe in un abbraccio alla famiglia, cui esprime le sue condoglianze.

Un addio e un pensiero alla famiglia espressi anche dal consigliere comunale Alessandro Sozzi, di "fede" politica diversa:

"Vorrei fare le mie più sentite condoglianze alla Famiglia Virmilli per la perdita del suo caro familiare è stato mio vicino di casa per quasi 20 anni persona sempre disponibile con tutti!! Lo ricordo con molto affetto e il mio abbraccio va alla sua famiglia".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali