Valle Olona

Lutto a Olgiate, la comunità piange Maria Teresa Giorgetti, vicepresidente della Pro Loco

Ha dedicato tutta la vita al volontariato e alla comunità olgiatese, impegnandosi sempre per le iniziative e manifestazioni sotto l'insegna della Pro Loco

Lutto a Olgiate, la comunità piange Maria Teresa Giorgetti, vicepresidente della Pro Loco
Pubblicato:
Aggiornato:

Volto e volontaria da una vita, una colonna della comunità di Olgiate Olona, Maria Teresa Giorgetti vicepresidente della Pro Loco si è spenta oggi, giovedì 13 agosto, a 74 anni.

Olgiate in lutto, addio a Terry

Era malata da tempo, ma questo non l'aveva fermata. Maria Teresa Giorgetti, instancabile volontaria e vicepresidente della Pro Loco di Olgiate Olona, se ne è andata oggi, 13 agosto, lasciando un vero e proprio vuoto nella comunità olgiatese che era abituata da sempre a vederla al lavoro nelle iniziative e manifestazioni del paese. Il funerale per l'ultimo saluto è fissato per domani, venerdì 14, nella chiesa dei Santi Stefano e Lorenzo. Oggi sono in tanti che la ricordano e la salutano, affidando i propri pensieri come ormai d'abitudine anche ai social. Tra questi, il gruppo dell'Amministrazione, Paese da Vivere:

"Una notizia che non vorresti mai sentire... oggi ci ha lasciato la Vicepresidente della PRO LOCO - OLGIATE OLONA Maria Teresa Giorgietti. Non saremo mai in grado di ringraziarti abbastanza per quanto hai fatto in tanti anni di volontariato per il nostro paese.  La Pro Loco era ormai diventata la tua seconda famiglia.
Ti saremo sempre grati per le magnifiche esperienze passate insieme e per il tuo instancabile impegno nell'organizzazione gli eventi che hanno resa viva la nostra Olgiate. Ci stringiamo attorno ai tuoi familiari e ti chiediamo sempre di vegliare su di noi e consigliarci da lassù. Riposa in pace cara Terry!!! .♥️🙏♥️🙏♥️".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali