Uboldo

L'onorevole Pellicini porta il ricordo di Zucca alla Camera

L'addio dall'aula della Camera al responsabile della Prociv e del circolo FdI di Uboldo: "Un uomo davvero prezioso per il suo territorio"

L'onorevole Pellicini porta il ricordo di Zucca alla Camera
Pubblicato:

Il lutto per la scomparsa del responsabile uboldese della Protezione Civile Piero Zucca è arrivato fino in Parlamento.

Addio a Piero Zucca, il ricordo alla Camera

Un uomo di partito, ma un uomo che soprattutto si è sempre speso con tutto se stesso per la propria comunità. E' arrivato fino alla Camera dei Deputati il cordoglio per la scomparsa dell'uboldese Piero Zucca, scomparso lunedì a 65 anni dopo giorni di ricovero a causa di un improvviso malore che lo aveva colpito mercoledì scorso, mentre si trovava in Municipio.

"Mi duole comunicare che è mancato Piero Zucca, presidente del circolo territoriale di Uboldo di Fratelli d'Italia e responsabile della Protezione Civile dei Comuni di Uboldo e di Origgio - ha dichiarato l'onorevole Andrea Pellicini, deputato di Fratelli d'Italia e responsabile provinciale del partito di Giorgia Meloni - Una persona perbene, onesta, sempre pronta ad aiutare gli altri, impegnato nella collettività nella Protezione Civile. Un uomo davvero prezioso per il suo territorio. Volevo ricordarlo in quest'aula e dirmi onorato di aver fatto parte con lui del nostro partito. E' sempre stato impegnato per la collettività. Lo salutiamo, gli mandiamo un ultimo abbraccio e siamo vicini alla sua famiglia in questo momento di grande dolore".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali