Tradate

Lo urta nel parcheggio e scappa senza soccorrerlo: caccia all’autista del Suv

L'incidente nel parcheggio della Fornace. Il giovane tradatese ferito lancia un appello: " Aiutatemi ad individuarlo"

Lo urta nel parcheggio e scappa senza soccorrerlo: caccia all’autista del Suv
Cronaca Tradate, 26 Dicembre 2020 ore 11:00

Lo travolge col Suv nel parcheggio della Fornace e scappa. Il giovane tradatese ha rimedito traumi guaribili in 10 giorni. Ingenti i danni anche alla sua auto. Aperta la caccia al pirata della strada

Travolto da un Suv, che poi fugge senza soccorrerlo

Caccia al pirata col Suv che ha distrutto una vettura nel parcheggio della Fornace ed è fuggito. Erano da poco passate le 15 di domenica. Il  tradatese di 24 anni al termine del suo turno di lavoro in un locale del centro Fornace, si è recato al parcheggio per prendere la sua auto, una Suzuki Swift rossa, che aveva da poco acquistato con molti sacrifici. «All’improvviso un Suv l’ha colpito in pieno sulla portiera, ma l’autista non si è fermato ed è fuggito in direzione Abbiate – racconta Nicoletta, la madre – Mio figlio tramortito dalla botta non ha avuto la prontezza di riflessi di prendere nota della targa e ha poi allertato la Polizia locale». Gli agenti, intervenuti hanno constatato il danno, avviando le ricerche nel tentativo di identificare il pirata della strada. Sotto esame le immagini delle telecamere puntate sulla zona. Il giovane in serata ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, l’urto gli ha procurato traumi a collo e schiena. La prognosi è di 10 giorni.

 Appello

La madre del giovane lancia un appello: «Se qualcuno avesse notato il Suv o avesse assistito all’incidente vi chiediamo di segnalare, ci aiuterebbe ad individuare il responsabile dell’incidente», che si è sottratto alle sue responsabilità senza nemmeno soccorrere il 24enne alla guida.  Ingenti anche i danni all’auto del giovane: stando ad una prima stima si aggirerebbero sui mille e 500 euro. Il pirata della strada rischia pesanti conseguenze penali per essere fuggito dopo un incidente e per non aver soccorso il 24enne. «

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità