Cronaca
Evento

Lo sport protagonista per una serata a Castellanza

Sono state molte le Associazioni che hanno aderito all’iniziativa e che hanno potuto cosi promuovere le proprie attività sportive.

Lo sport protagonista per una serata a Castellanza
Cronaca Valle Olona, 23 Settembre 2022 ore 12:00

Una notte dedicata alla sport. Lo scorso sabato 17 Settembre la Pro loco di Castellanza con il Patrocinio del Comune   ha organizzato alla Corte del Ciliegio di Viale Lombardia, la giornata dedicata allo sport.

Lo sport vince a Castellanza

La manifestazione – dichiara il Consigliere delegato allo Sport, Luigi Croci -  tanto attesa dopo i due anni di fermo, ha consentito finalmente un ritorno alla  normalità soprattutto per tutti quegli sport amatoriali che erano stati fortemente penalizzati dall’emergenza pandemica”

Molte sono state le Associazioni che hanno aderito all’iniziativa e che hanno potuto cosi promuovere le proprie attività sportive. La festa che è proseguita fino nella tarda serata, ha riscosso notevole successo tra giovani e giovanissimi, che hanno così potuto conoscere e cimentarsi nelle diverse attività sportive proposte.

Una bella occasione per sostenere le realtà del territorio

La notte dello sport  – prosegue il Consigliere Croci – è stata infatti anche una bella occasione per incentivare e sostenere discipline sportive meno diffuse ma praticabili nel territorio di Castellanza e Comuni limitrofi”

IMG-20220920-WA0029
Foto 1 di 4
IMG-20220920-WA0028
Foto 2 di 4
IMG-20220920-WA0027
Foto 3 di 4
IMG-20220920-WA0026
Foto 4 di 4

La Pro Loco di Castellanza, oltre ad organizzare la giornata, ha provveduto ad allietare grandi e piccini con il proprio stand gastronomico.

Un grande ringraziamento dunque” – conclude il Sindaco Mirella Cerini –“ da parte di tutta l’Amministrazione Comunale a Pro Loco di Castellanza per l’organizzazione, ai Carabinieri in congedo per il servizio d’ordine, ai Volontari e naturalmente a tutte le Associazioni sportive che hanno partecipato dimostrando ancora una volta che l’associazionismo ed il volontariato sono importanti per la nostra comunità”

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter