Biumo

Lite per l'affitto a Biumo, accoltella un connazionale: arrestato

Intervenuti nell'appartamento, gli agenti hanno trovato numerose tracce di sangue e un 35enne riverso a terra con ferite al braccio e alla fronte

Lite per l'affitto a Biumo, accoltella un connazionale: arrestato
Pubblicato:

Gli equipaggi delle Volanti della Questura di Varese hanno arrestato domenica sera a Biumo un nigeriano 36enne che ha cercato di uccidere un connazionale che non gli aveva pagato l'affitto.

Lite per l'affitto, partono le coltellate

L'allarme era stato inviato domenica sera intorno alle 21, quando sala operativa della Questura di Varese aveva ricevuto la richiesta d'aiuto da un uomo che ha riferito d'essere stato accoltellato da un conoscente. Terrorizzato, era riuscito a dire solamente di abitare a Biumo. Gli agenti erano partiti immediatamente, rintracciando la provenienza della telefonata e nonostante la resistenza dell'uomo che aveva inferto le coltellate erano entrati nell'appartamento.

Subito hanno immobilizzato l'uomo. All'interno della casa hanno rapidamente notato numerose tracce ematiche e fazzoletti di carta sporchi di sangue. In soggiorno, gli agenti hanno trovato un nigeriano di 35 anni, riverso a terra, con profonde ferite da taglio al braccio sinistro e sulla fronte. Nonostante le ferite e lo shock subito, la vittima è riuscita a raccontare quanto successo: dopo una lite per il mancato pagamento dell'affitto il connazionale, adirato, gli si era scagliato contro con un coltello in mano nel tentativo di ucciderlo.

Le ferite non hanno leso organi vitali, e terminate le formalità di rito l'accoltellatore, N.C., è stato tradotto al carcere di Varese a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. SOno in corso le indagini che dovranno far luce sull'esatta dinamica dei fatti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali