Gallarate

Lite in famiglia per un appartamento a Gallarate, 28enne denunciato per danneggiamento

A scontrarsi madre, figlia e relativi conviventi. Il giovane dopo aver incassato un pugno al volto ha danneggiato il portone del condominio

Lite in famiglia per un appartamento a Gallarate, 28enne denunciato per danneggiamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite in famiglia tra madre, figlia e rispettivi conviventi, sempre più accesa, necessario ieri pomeriggio (mercoledì 3 febbraio ) l'intervento di due equipaggi del Commissariato di Gallarate. Denunciato un 28enne che dopo essersi preso un pugno si è sfogato contro il portone condominiale.

Lite in famiglia, arriva la Polizia

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti del Commissariato hanno denunciato per danneggiamento un ventottenne domiciliato ad Albizzate, dopo una violenta lite in famiglia.

Gli operatori sono intervenuti in Via Milano in seguito ad una lite condominiale scaturita per motivi economici. Sul posto, per sedare gli animi, sono intervenuti due equipaggi che hanno ricostruito i fatti accaduti poco prima: la lite è nata per motivi relativi all’affitto di un appartamento del condominio, conteso tra madre e figlia ed i relativi conviventi.

Proprio fra questi ultimi è nato l’alterco più aspro, che passava poco dopo alle vie di fatto.

Ad avere la peggio è stato il ventottenne di Albizzate colpito da un pugno al volto, il quale mentre si allontanava dall’edificio si è scagliato contro il portone condominiale, danneggiandolo.

La professionalità degli agenti ha impedito conseguenze ulteriori contenendo la furia del giovane che veniva in seguito denunciato alla competente Autorità Giudiziaria

Seguici sui nostri canali