Saronno

Lions host cambio al vertice

"Un progetto ambizioso sarà quello di concorrere a far sì che il Giulio Riva possa sviluppare anche un corso di meccatronica".

Lions host cambio al vertice
Pubblicato:

Passaggio di consegne al Lions Club Saronno Host.

Lions Host, chi è la nuova presidente

A Giuliano Perego subentra la saronnese Piera Restelli, conosciutissima in città in quanto insegnante per molti anni in diversi complessi scolastici saronnesi. L’anno lionistico trascorso, nonostante le avversità connesse alla pandemia virale, è stato denso di attività. Il Presidente Perego ha saputo stravolgere il programma che si era prefisso per indirizzarlo, con donazioni, sul complesso concorso di forze per dare soluzione alle emergenze createsi nel locale ospedale. All’iniziativa dell’Host si sono resi partecipi altri Club ed enti così da moltiplicarne gli effetti.

luglio 2020 1
Foto 1 di 3
luglio 2020 2
Foto 2 di 3

La neo presidente del Lions Host di Saronno, Piera Restelli

luglio 2020 3
Foto 3 di 3

Un club attento alla cultura, in particolare tecnica


La neopresidente, nel proprio programma annuale, ha sottolineato la volontà, oltre che di portare a compimento alcuni progetti già impostati, di volere un Club ancora più incisivo nel campo della cultura, in particolare tecnica, per indirizzare i giovani al recepimento di nuovi skill richiesti, a viva forza, dal mondo industriale locale.

"Un progetto ambizioso - ha sottolineato Piera Restelli – sarà quello di concorrere a far sì che il Giulio Riva, l’istituto tecnico saronnese, possa sviluppare anche un corso di meccatronica in qualità’ di istituto tecnico superiore".

Seguici sui nostri canali