Lions host cambio al vertice
"Un progetto ambizioso sarà quello di concorrere a far sì che il Giulio Riva possa sviluppare anche un corso di meccatronica".

Passaggio di consegne al Lions Club Saronno Host.
Lions Host, chi è la nuova presidente
A Giuliano Perego subentra la saronnese Piera Restelli, conosciutissima in città in quanto insegnante per molti anni in diversi complessi scolastici saronnesi. L’anno lionistico trascorso, nonostante le avversità connesse alla pandemia virale, è stato denso di attività. Il Presidente Perego ha saputo stravolgere il programma che si era prefisso per indirizzarlo, con donazioni, sul complesso concorso di forze per dare soluzione alle emergenze createsi nel locale ospedale. All’iniziativa dell’Host si sono resi partecipi altri Club ed enti così da moltiplicarne gli effetti.


La neo presidente del Lions Host di Saronno, Piera Restelli

Un club attento alla cultura, in particolare tecnica
La neopresidente, nel proprio programma annuale, ha sottolineato la volontà, oltre che di portare a compimento alcuni progetti già impostati, di volere un Club ancora più incisivo nel campo della cultura, in particolare tecnica, per indirizzare i giovani al recepimento di nuovi skill richiesti, a viva forza, dal mondo industriale locale.
"Un progetto ambizioso - ha sottolineato Piera Restelli – sarà quello di concorrere a far sì che il Giulio Riva, l’istituto tecnico saronnese, possa sviluppare anche un corso di meccatronica in qualità’ di istituto tecnico superiore".