Solidarietà

Lions Castellanza - Malpensa, consegnati i pacchi per le famiglie in difficoltà

L'assessore Borroni: “Un gesto semplice ma significativo che si rinnova costantemente e dimostra la continua attenzione ai bisogni del territorio".

Lions Castellanza - Malpensa, consegnati i pacchi per le famiglie in difficoltà
Pubblicato:
Aggiornato:

Consegnati i pacchi per le famiglie che sono in difficoltà.

Dai Lions aiuti per chi è in difficoltà

Alla presenza del Sindaco Mirella Cerini, il Presidente del Club Dr. Mauro Colombo, l’IPDG Dr. Gino Ballestra e la Segretaria della Circoscrizione Rita Paone Monari nella mattinata di venerdì 2 dicembre hanno consegnato  i 15 pacchi natalizi contenenti generi alimentari. I pacchi dono verranno consegnati ai nuclei familiari in difficoltà, individuati dallo stesso Ufficio dei Servizi Sociali.

Il grazie dell'Amministrazione

"Nel periodo natalizio le situazioni di disagio sono ancora più insopportabili per le persone fragili e in difficoltà - dichiara il Sindaco Mirella Cerini- Desidero ringraziare a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, il Club Lions Castellanza Malpensa che ha ideato e promosso questa bella iniziativa, che è diventata ormai una tradizione anche nella nostra città".

Un gesto significativo

"Un gesto semplice ma significativo- conclude l’Assessore Cristina Borroni - che si rinnova costantemente e dimostra la continua attenzione ai bisogni del territorio e lo spirito di solidarietà e collaborazione con le istituzioni, peculiarità che animano il Club in ogni momento dell’anno. E’ dell’estate appena passata, infatti, il contributo di Euro 2.500 dei Lions Castellanza-Malpensa, utilizzato per l’attivazione di progetti di interventi educativi a favore di minori, in situazioni di fragilità. Inoltre in questi giorni verranno consegnati anche 2 aerosol destinati a famiglie con minori, che ne abbiano necessità".

Seguici sui nostri canali