L'accaduto

Muore ragazzo di 31 anni investito sul monopattino

Una volta al pronto soccorso e dopo due ore di tentativi per mantenerlo in vita, il ragazzo non ce l'ha fatta ed è deceduto

Muore ragazzo di 31 anni investito sul monopattino
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico epilogo a Limido Comasco questa mattina, giovedì 13 aprile 2023. In via Roma un ragazzo di 31 anni è stato investito mentre era a bordo del suo monopattino elettrico. Sin da subito le sue condizioni sono risultate gravissime: trasportato al pronto soccorso purtroppo non ce l'ha fatta.

Limido Comasco: muore ragazzo di 31 anni investito sul monopattino

È successo tutto alle 5.30 a Limido Comasco in via Roma dove una Opel Corsa, condotta da un uomo di 37 anni, ha impattato, per cause ancora da accertare, contro un monopattino elettrico alla cui guida c'era un ragazzi di 31 anni di Lurago Marinone.

Sul posto, in pochissimi minuti, si sono precipitati un'auto medica, un'ambulanza dell'Sos di Monza e l'elisoccorso di Como, oltre ai Carabinieri della stazione di Mozzate per appurare la dinamica di quanto accaduto. Una volta valutate le condizioni del ragazzo da parte dei soccorsi si è deciso di portarlo con massima urgenza all'ospedale di Tradate dove è arrivato intorno alle 7 del mattino.

Una volta al pronto soccorso e dopo due ore di tentativi per mantenerlo in vita, il ragazzo non ce l'ha fatta ed è deceduto.

Il luogo dell'incidente

Seguici sui nostri canali