Lei cerca di scappare di casa, lui la prende a calci e pugni: arrestato 40enne a Busto
L'ha colpita talmente forte da farle saltare due denti. Ora l'uomo è in carcere
L'ultimo episodio di violenza contro la compagna è avvenuto stanotte. In manette un operaio 40enne, incensurato e regolare sul suolo italiano.
Prende a calci e pugni la compagna che voleva andarsene, arrestato
Calci e pugni alla compagna in piazza Garibaldi a Busto Arsizio dopo che lei aveva cercato di scappare dalla loro casa. L'allarme ai carabinieri è arrivato da una telefonata all'112 che segnalava una violenta lite in corso. Protagonisti appunto l'uomo, un 40enne di origini nordafricane, regolare e incensurato, e la sua compagna, una 35enne.
Aggrediti anche i carabinieri
All'arrivo dei militari l'uomo ha cercato rifugio nascondendosi nell'ascensore del condominio, per poi scagliarsi contro i carabinieri che si sono visti costretti all'immobilizzazione forzata. La donna è stata portata in ospedale, dove le sono state diagnosticate lesioni per tre giorni di prognosi ed è in attesa della visita dentistica dato che l'uomo, coi suoi colpi, le ha fatto perdere due denti. Gli accertamenti dei militari hanno poi permesso di accertare che il 40enne era già stato protagonista di episodi simili sempre ai danni della convivente, ed era per quelli già "osservato" dalla Procura di Busto. E' stato quindi denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e condotto al carcere cittadino a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.