Lega Centrodestra Solaro dona mascherine ai solaresi

Lega Centrodestra Solaro donerà, tra domenica e lunedì, 500 mascherine alla cittadinanza. Questo il gesto del gruppo politico solarese che, autofinanziandosi, è riuscita ad acquistare 500 mascherine in tessuto (lavabili più volte) "da omaggiare ai cittadini solaresi che ancora non ne fossero in possesso, considerate le difficoltà nel reperirle".
La distribuzione delle mascherine
La distribuzione delle mascherine sarà effettuata, a nostra cura e direttamente nelle caselle di posta, nelle giornate di domenica 29 e lunedì 30 marzo. L’iniziativa è ovviamente riservata a residenti solaresi. Si specifica che, in caso di richieste eccedenti le disponibilità, sarà data priorità agli over 65 (al proposito si prega di informare eventuali conoscenti che non dovessero avere un contatto Facebook dell’iniziativa al fine di facilitarne la fruizione).
Come avere le mascherine
Per chi fosse interessato, al fine di consentire un’organizzazione ottimizzata della distribuzione, si prega di scrivere, entro le ore 20 di sabato 28 marzo, direttamente al capogruppo Gianmarco Belotti (tramite contatto messenger/Facebook oppure via mail: belottica@libero.it), indicando: numero di mascherine richieste, nome e cognome (nel caso di nuclei famigliari, indicare i dati di tutti i richiedenti), data di nascita (nel caso di nuclei famigliari, indicare i dati di tutti i richiedenti), indirizzo completo di via e numero civico, riferimento indicato sulla relativa casella di posta.