Da Lecco

Lecco, esce di casa all’alba per andare a scuola ma sparisce nel nulla: 16enne scomparsa FOTO E DESCRIZIONE

Chi l’ha vista o ha notizie da riferire, è pregato di mettersi in contatto con la Stazione dei Carabinieri di Costa Masnaga al numero di telefono 031 856709

Lecco, esce di casa all’alba per andare a scuola ma sparisce nel nulla: 16enne scomparsa FOTO E DESCRIZIONE
Pubblicato:

Esce di casa all’alba per andare a scuola ma sparisce nel nulla: ricerche in corso per una 16enne scomparsa. A lanciare l’allarme è la Prefettura di Lecco.

Esce di casa all’alba per andare a scuola ma sparisce nel nulla: ricerche in corso

Nella mattinata di ieri, giovedì 27 maggio 2021  Annamaria, 16 anni, è uscita di casa a Costa Masnaga alle 6.40 per prendere il treno regionale delle 7.05 che l’avrebbe condotta a scuola a Casatenovo, dove però non si è presentata.

Anna Maria, che non ha dato ulteriori notizie di sé, è alta 153 cm, corporatura normale, capelli lunghi alle spalle di colore castano.

Quando è uscita di casa, indossava un paio di leggings di colore nero con strisce bianche, una felpa di colore bianco e nero con cappuccio con logo giapponese di colore nero al centro, scarpe da ginnastica di colore bianco.

Chi l’ha vista o ha notizie da riferire, è pregato di mettersi in contatto con la Stazione dei Carabinieri di Costa Masnaga al numero di telefono 031 856709

Seguici sui nostri canali