Le escursioni del Cai di settembre
In programma la traversata della Valle Anzasca per festeggiare gli 85 anni della sezione.

Con «La traversata di 2 giorni della Valle Anzasca» per festeggiare gli 85 anni della sezione, il calendario di attività del Cai riparte da settembre.
Le escursioni del Cai
La sede di via Parini, dopo la chiusura anticipata a causa dei danni del maltempo, dovrebbe riaprire il 29 agosto. Riguardo alla traversata di settembre «percorreremo la Strà Granda, la mulattiera che collega Piedimulera a Macugnaga; sono aperte le iscrizioni», confermano dal sodalizio. Quindi anticipano che sono «in arrivo un nuovo corso di arrampicata per giovani e adulti, promosso dalla nostra Scuola di Alpinismo, e un mini-corso di arrampicata per ragazzi (presso la palestra di via Roma), e nuove escursioni per alpinismo giovanile e adulti».
Palestra di arrampicata
Resta aperta la palestra di arrampicata di via Roma, «sempre il martedì e il giovedì, dalle 18.30, previa disponibilità referenti e condizioni meteo». E, infine, ricordano che è stato avviato «il nuovo servizio biblioteca, già disponibile sul sito, per la gestione dei prestiti. https://www.caisaronno.it/biblioteca/ per scoprire, leggere, esplorare la montagna anche attraverso i libri».