Lavoro

Lavoro: Busto Arsizio cerca 9 nuovi agenti di Polizia locale. Selezioni aperte

Occasione ghiotta in periodo di crisi: contratto indeterminato a tempo pieno, con 13 mensilità

Lavoro: Busto Arsizio cerca 9 nuovi agenti di Polizia locale. Selezioni aperte
Pubblicato:

Colloqui aperti per la Polizia locale di Busto Arsizio: il Comune cerca 9 nuovi agenti da inserire nell'organico del comando con contratti a tempo pieno e indeterminato.

Busto Arsizio arruola 9 agenti di Polizia locale

"Sei pronto per iniziare una nuova esperienza? Hai voglia di far parte di una grande famiglia? Hai voglia di metterti in gioco per la città di Busto Arsizio e i suoi cittadini?? Allora approfitta del momento..."

L'appello social firmato dall'assessore alla Sicurezza Massimo Rogora apre le danze: la Polizia locale di Busto cerca 9 agenti da inserire tra le sue fila. Contratto a tempo pieno e indeterminato con inquadramento in categoria C1 (1.695,34 euro lordi al mese, con tredicesima, straordinari, indennità, trattamento di fine rapporto TFR).

I requisiti

Le assunzioni arriveranno al termine del concorso pubblico attivato dal Comune. I requisiti chiesti non sono troppo stringenti: cittadinanza italiana, maggiore età, diploma di maturità quinquennale, idoneità psico-fisica alla mansione, assenza di condanne penali o procedimenti penali pendenti.

Le candidature potranno essere presentate fino alle 12 di giovedì 18 febbraio. Se dovessero (come probabile) arrivare più domande dei posti a disposizione ci sarà una fase di preselezione a quiz per una prima "scrematura" dei candidati, che comunque saranno poi valutati con due prove scritte e una orale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali