Lavori stradali, terminata una nuova tranche a San Vittore Olona
Lavori stradali: la Giunta di San Vittore sta completando l'ultima fare di una nuova tranche di opere. Ecco di cosa si tratta.
Lavori stradali, la Giunta di San Vittore Olona impegnata nella costruzione di marciapiedi in via Ungaretti.
Lavori stradali: la nuova tranche di opere
Nell’ambito del vasto programma di lavori pubblici è in via di ultimazione una nuova tranche di lavori stradali che riguarda ancora una volta le periferie. Nel tratto di via Ungaretti ricompreso tra via Dante e via Verga si sta infatti realizzando un nuovo marciapiede per la sicurezza dei pedoni. La zona sorge nelle vicinanze del percorso “Olona Green Way” ed è quindi molto frequentata dai pedoni.
Il costo delle opere
Il costo delle opere ammonta 20mila euro e si tratta dei fondi non utilizzati per la modifica della viabilità in via Matteotti. La conclusione è invece prevista entro il termine dell’estate.
Il commento di Marco Zerboni
Dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Marco Zerboni: “È l’ennesima dimostrazione dell’attenzione riservata alla sicurezza pedonale ed alle periferie da parte dell’Amministrazione Comunale di cui faccio parte. Solamente quest’estate sono stati realizzati o sono in corso d’opera interventi nelle vie Marzabotto, Fornasone, Mazzini, Matteotti e XXIV maggio. In questo modo stiamo andiamo incontro alle richieste pervenuteci dalle famiglie che vi risiedono ed alle quali chiediamo solo di pazientare ancora un po’ per i disagi dovuti ai lavori, un’attesa che sarà però ampiamente ripagata ad opere ultimate”.