Menu
Cerca
Groane

Lavori in corso a Ceriano, divieto di sosta e di circolazione durante i cantieri

Avviso agli automobilisti, previste deroghe solo per i residenti delle vie interessate

Lavori in corso a Ceriano, divieto di sosta e di circolazione durante i cantieri
Cronaca Groane, 19 Aprile 2021 ore 14:37

Lavori in corso per la sostituzione delle tubature idriche a Ceriano Laghetto, da domani divieto di sosta e circolazione in via Mazzini.

Lavori in corso, strada chiusa al traffico

Scatterà alle 7 di domani, martedì 20 aprile, e sarà attivo fino a data da destinarsi il divieto di sosta e di circolazione lungo la Sp134, dal km 8+400 fino al progressivo km 8+500, quindi nel tratto di via Mazzini compreso tra via Volta e piazza Diaz. per permettere i lavori di BrianzaAcque sulla rete idrica ammalorata, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e/o in alternativa la chiusura totale al traffico per tutti i veicoli, in base alle esigenze del cantiere. Sarà comunque permesso il transito da Piazza Diaz verso Via Roma esclusivamente ai residenti.

Divieto di sosta con rimozione forzata anche in via Primo Maggio, nel tratto compreso tra via Mazzini ed il civico 21 di via Primo Maggio e il doppio senso di circolazione ad uso esclusivo dei residenti in via Primo Maggio nel tratto compreso tra via Mazzini ed il civico 21 di via Primo Maggio.